A Castel Goffredo si scaldano i motori per l’attesa Fiera di San Giuseppe

15 Marzo 2023

Domenica 19 marzo torna a Castel Goffredo l’attesa Fiera di San Giuseppe. Durante la giornata, in Piazza Mazzini saranno programmati vari momenti pensati per tutta la comunità, con giochi, spettacoli e laboratori.

Tra le attrazioni più attese la presenza di “Teatro Moro”, con uno spettacolo itinerante realizzato con l’inconfondibile “bicicletta mongolfiera”, con bolle di sapone ed esplosioni. Nel pomeriggio l’acrobata professionista cileno Francisco Rojas, in arte Mr. Dyvinetz, si esibirà in 2 spettacoli da 40 minuti; durante tutto il pomeriggio sarà possibile per grandi e piccini iscriversi a lezioni di giocoleria con palline, clave, cerchi e piatti circensi, equilibrio su fune, clownerie e tantissime altre discipline.

Molto attesa anche la presenza del laboratorio di arti circensi itinerante «Circusnavigando»; un grande camper arriverà a Castel Goffredo, per trasformare il paese in una scuola di circo a cielo aperto. A completare il ricco menu, la Polisportiva Castellana organizzerà partite di scacchi, e chi vorrà potrà pattinare o fare hockey.

Anna Maifrini