Il “Masec in Music” va in scena a Guidizzolo, con Beppe Carletti e non solo…

30 Ottobre 2022

Domenica 6 novembre al Masec di Guidizzolo è in programma il “Masec in Music”, un’intera giornata all’insegna della musica e della beneficenza. Un appuntamento promosso dall’associazione MPG – Musica per Guidizzolo, col patrocinio del Comune.

Si inizierà a pranzo, con la cover band “Così sia” in un bellissimo tributo ai Nomadi; un momento impreziosito dalla presenza del fondatore dei Nomadi Beppe Carletti (nella foto) e dalla voce del gruppo Yuri Cilloni. La cena sarà invece in “drums” col gruppo veronese dei “Banditos” e con Franco Rossi “special Guest”, che ci faranno scatenare al ritmo delle canzoni più famose. L’appuntamento è da non perdere, con altre sorprese, che sarete voi a scoprire…

L’associazione MPG Musica per Guidizzolo, di recente nascita, ha come obiettivo l’organizzazione di eventi a scopo benefico, operando nei campi della musica, della cultura e dell’arte. La giornata del 6 novembre sarà dedicata alla raccolta fondi per il Centro NeMO di Gussago (Bs), in campo per la cura delle malattie neuromuscolari.

Claudia Restelli – presidente associazione MPG