Alla Casa del Giovane di Castel va in scena l’Open Day dei corsi Pastorius

Sabato 25 settembre la musica torna ad animare il centro storico di Castel Goffredo grazie a due importanti eventi organizzati dall’associazione J.Pastorius.

Si partirà fin dal mattino con l’Open Day della scuola musicale dell’associazione, che ha scelto gli ampi locali del Bar Casa del Giovane per la presentazione dei corsi musicali; una preziosa opportunità per provare gli strumenti, conoscere gli insegnanti, avere un confronto con gli allievi più navigati, chiedere informazioni sui corsi e scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze. Che sia a colazione, per un aperitivo o per merenda, l’associazione J. Pastorius vi aspetta dalle 9 fino alle 18.

Alle 20.30 la musica si sposterà in piazza Mazzini per “La notte rosa”, un concerto tutto al femminile, inserito nell’ambito del bando di Regione LombardiaPiù cultura = meno violenza”. La serata, organizzata dall’associazione J. Pastorius, con il coordinamento della For Freedom Music by Mario Chiesa, ci mostrerà il grande talento delle giovani studentesse della scuola che avranno l’onore di dividere il palco con professioniste del settore musicale.

Grandi sorprese vi attendono in piazza Mazzini… non potete mancare! L’ingresso è libero e gratuito, previa esibizione del green pass. Per info e prenotazioni associazioniinretecg@gmail.com

Gloria Bergamini