Approda a Casalromano il doppio torneo di calcio a 5 “Quasi Tuttingioco”

20 Ottobre 2021

Si terrà sabato 23 ottobre presso lo Stadio Comunale di Casalromano il doppio torneo “Quasi Tuttingioco”, organizzato dall’Associazione Fuorigioco Onlus. Alla mattina, dalle 10 alle 12, si terrà il torneo triangolare di Quarta Categoria di calcio a 5. Le squadre che si scontreranno sono Fuorigioco A, Fuorigioco B e Bagnolo in Piano di Reggio Emilia. Dopo la pausa pranzo, dalle 15 alle 17, si disputerà il quadrangolare di calcio a 5, categoria Special, con in campo Fuorigioco A e B, Audaci e Worriors, queste ultime due, squadre di Castelleone (Cr).

Al termine di ogni manifestazione si terranno le premiazioni per tutti i partecipanti e, nel pomeriggio, merenda per tutti! In caso di maltempo, ma speriamo proprio di no, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione la palestra.

È la prima volta che questo torneo si svolge a Casalromano. L’associazione Fuorigioco Onlus, dallo scorso mese di settembre, sta gestendo il campo sportivo del piccolo paese di confine con attività calcistiche rivolte a grandi, piccini e diversamente abili. L’idea dell’organizzatore Francesco Tiranti e del presidente “tuttofare” Francesco Zucca, è quella di riuscire ad organizzare, la prossima primavera, l’ormai famoso torneo internazionale Tuttingioco proprio in questo stadio. E noi saremo qui a raccontarlo…

Annalisa Bettegazzi