La Festa della birra, per due serate di cibo e musica a San Michele di Castel

22 Maggio 2022

Dopo il lungo tempo “sospeso” della pandemia, piano piano ci stiamo riprendendo la nostra vita, compreso il desiderio di stare insieme, con quel pizzico di sana allegria tipica dei giovani. Ci vorrà del tempo, la drammatica esperienza ha lasciato qualche segno, ma la direzione da intraprendere è quella della normalità, con la gioia di sempre anche per le piccole cose.

A questo proposito, l’associazione San Michele di Castel Goffredo si è mossa per creare un’iniziativa dedicata a persone di ogni età, residenti a Castel Goffredo e non soltanto. La Festa della birra, in programma nella frazione San Michele, rappresenta un autentico invito al divertimento, rivolto soprattutto ai giovani.

La festa si svolgerà venerdì 27 e sabato 28 maggio; ad animare la serata del venerdì, ci sarà la giovane band dei Devopia, mentre sabato toccherà a Dj Scudo far divertire il pubblico dalla sua consolle. Due serate da non perdere, con cibo, birra, musica, e finalmente, con tanta allegria contagiosa. L’ingresso è gratuito.

 Selene Pizzocolo