“Nel nome del padre”: teatro e musica a Piubega sul tema della paternità

28 Luglio 2021

Sabato 31 luglio alle 21.15 nel cortile di Palazzo Pavesi a Piubega va in scena lo spettacolo musico teatrale “Nel nome del padre“, scritto e diretto da Tamer Abdalla e Nicola Armanini, con musiche di Daniele Lighezzolo.

Un’esperienza unica, dove la musica e l’arte del linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente ed emozionante spettacolo a tema, quello della paternità. Gli attori introdurranno con parole, video, frammenti poetici e aneddoti ogni brano musicale per dare un impatto emotivo ancora più forte. Il tutto in un’atmosfera ancora più forte, familiare e romantica.

Condurrà la serata Gian Agazzi, di seguito il cast: Daniele Lighezzolo (voce); Annamaria Visentini (voce); Federica Braga (chitarra); Stefano Morbini (batteria); Germano Sandonini (basso); Tamer Abdalla (tastiere e voce); ospite video Alessandro Caraffini (chitarra). Attori  e interpreti: Marina Castelli, Salvatore Finocchiaro e Raffaella Ceschina.

L’appuntamento, che rientra nella rassegna PiÖCC a Palazzo Pavesi, è promosso dall’Associazione “Amici di Mario Pavesi“, col patrocinio del Comune di Piubega. Info e prenotazioni (ingresso 7 euro, bambini fino a 13 anni gratis) al 3334963061.

Mario Grandi