“Padri e figli…”: al Teatro San Luigi di Castel uno spettacolo sulla paternità

23 Novembre 2022

Sabato 26 novembre alle ore 21 andrà in scena al Teatrino San Luigi di Castel Goffredo lo spettacolo di teatro e musica della Compagnia “Quinte Sonore” dal titolo “Padri e figli: storie di parole non dette”. Un evento che si pone all’interno della “Rassegna Teatro del Territorio” organizzata dall’Associazione El castel, in collaborazione con i volontari del Cinema Teatro San Luigi, i PiÖCC Piccola Orchestrina Cantastorie Castellani con il patrocinio del Comune di Castel Goffredo.

L’appena nata compagnia teatrale Quinte Sonore sarà protagonista di un concerto tematico con la voce intensa ed emozionante di Daniele Lighezzolo, mentre la parte teatrale è affidata alla sensibilità e all’esperienza di Nicola Armanini, apprezzato artista castellano. Si tratta di un’esperienza unica, dove la musica e l’arte del linguaggio teatrale si fondono, in un coinvolgente ed emozionante spettacolo sul tema della paternità.

Gli attori introdurranno con parole, video, frammenti poetici e aneddoti ogni brano musicale, per dare allo spettacolo un impatto emotivo ancora più forte, in un’atmosfera intima, familiare e romantica. Il resto della band sarà composto da Germano Sandonini (basso), Stefano Morbini (batteria), Andrea Ambrosini (chitarra), Tamer Abdalla (tastiere). Gli attori saranno Oscar Maifredi, Gian Agazzi e la bravissima Marina Castelli.

Anna Maifrini