Polisportiva Castellana, Predomi: “A Radio Alfa per raccontare il nostro sport”

27 Settembre 2021

La ASD Polisportiva castellana è davvero entusiasta di riprendere la collaborazione con Radio Alfa nella nuova stagione 2021/2022, grazie a un programma settimanale che ho il piacere di condurre.

Non è certo stato un periodo particolarmente felice per le associazioni sportive (come per il resto della popolazione); le problematiche da superare sono ancora molte, ma non viene certo meno il desiderio di vivere la nostra grande passione sportiva, e di “raccontarla” anche attraverso i microfoni dell’emittente castellana.

Come dicevo, si tratta di un felice ritorno; dopo la positiva esperienza con l’ex presidente Paola Tonini riprendiamo questo “vecchio” progetto, ma più attuale che mai, con una rubrica dedicata allo sport castellano e alle varie realtà sportive locali.

Il nostro sguardo sarà focalizzato sulle società sportive, ma ci occuperemo anche degli atleti e delle rispettive famiglie; abbiamo in programma interviste ai dirigenti e ai protagonisti delle attività sportive castellane, ma anche di tutti gli appassionati che, col loro supporto, scaldano questa nostra preziosa realtà locale. Naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti sui vari risultati e la segnalazione di eventi.

Il programma “Polisportivamente parlando…”, in collaborazione con la Polisportiva castellana, lo si può ascoltare in Fm sugli 88.800 Mhz, in streaming sul sito www.radioalfanet.it, oppure scaricando l’App Android e Ios. Vi aspettiamo tutti su Radio Alfa, ogni giovedì alle 17.05 e, in replica, la domenica alle 18.05.

Alessandro Predomi – Presidente Polisportiva castellana