Risate garantite con la “Compagnia Instabile” in scena sabato 31 a Medole

29 Luglio 2021

La Compagnia Instabile di Medole dopo un lungo e drammatico periodo, riporta sul palcoscenico con grande entusiasmo la commedia dal titolo “Lè assè mià deentà macc!!, in programma sabato 31 luglio alle 21.00 in piazza Vittoria a Medole.

Scoppiettante la trama: Cornelio e Maruska sono sposati da 30 e più anni. Lui fa il contadino e la sua massima aspirazione è quella di riuscire a risparmiare abbastanza soldi per trascorrere una serena vecchiaia; lei è la classica casalinga quasi disperata e molto annoiata.

Un bel giorno arriva Felice, un tipico colletto bianco, rampante, a dare ai due coniugi l’idea per quella che potrebbe essere la svolta delle loro vite.  Le cose però non sono mai semplici come potrebbe sembrare in apparenza, e se poi ci si mettono anche una suocera rompiscatole e una vicina invadente chissà cosa può succedere… Vi aspettiamo a Medole, per una serata in spensierata compagnia con ingresso libero.

Di seguito il cast: Maruska (Gina Foroni), la Co co Rita (Laura Franzini), Cornelio (Giancarlo Pederzani), Evacuo Felice (Virginio Vanni), la suocera (Ornella Tosi), il sacerdote (Agostino Cirani).

Gina Foroni