Settembre, il mese dei buoni propositi! Un invito per fare ginnastica insieme

L’arrivo dell’autunno fa scattare qualcosa in ognuno di noi. Ci si pone diversi obiettivi e, tra le frasi fatidiche, troviamo quelle che recitano “da settembre mi rimetto a dieta” e “da settembre mi iscrivo in palestra“.

Certo, perché dopo la tanto attesa estate e le meritate vacanze è giusto pensare di rimettersi anche un pochino in forma. E perché non farlo insieme, comodamente da casa, seguendo un corso online mirato, specifico ed efficace? Esercizi di facile esecuzione, che richiedono l’utilizzo di poca e piccola attrezzatura (facilmente reperibile), ma che vanno a “colpire” i punti critici sui quali il nostro occhio cade sempre!

Ammetto che questo mio corso online è iniziato ad ottobre dello scorso anno come una sorta di esperimento: la chiusura delle palestre non dava scampo, ma la voglia di “restare in movimento” e di continuare ad allenare chi mi aveva scelta per anni, rimaneva comunque ad altissimi livelli! E così mi sono reinventata, tramite uno schermo, ma con tutta la voglia e la passione che da sempre mi contraddistinguono.

Siamo partite in sordina, tra l’incredulità di chi pensava fosse un flop, ed invece, a distanza di un anno, eccoci ancora qui, più forti ed agguerrite che mai. E con la stessa voglia di “restare in movimento”. Insieme!

Riuscire a ritagliarci un po’ di tempo da dedicare a noi stessi è un enorme regalo che possiamo farci. La salute è un dono prezioso e l’attività fisica contribuisce sempre al nostro benessere psicofisico. E si sa, quando si sta bene con sé stessi… si vive in pace col resto del mondo.

La ginnastica e la sana quotidianità migliorano la vita, l’umore e la salute. Vi aspetto dunque, per una prova gratuita. Per info: 3475604444. Mail: polisportiva.castellana@gmail.com.

Alessandra Bosio