Una Luce, Dj Arcangelo: “Un ritrovo tra amici per ricordare Mattia Ponzoni”

14 Marzo 2022

“Una Luce” vuole essere un ritrovo di amici. L’idea di ricordare Giacomo Mattia Ponzoni nel suo Mondo di Musica e Luci ha messo in moto immediatamente la macchina organizzativa. Gli Amici più stretti si sono ancora una volta messi in gioco personalmente, per dare a tutti la possibilità di partecipare alla serata in programma venerdì 18 marzo alle 19.30 presso il Palatenda Sant’Apollonio di Castel Goffredo. Un appuntamento senza scopo di lucro, dove si raccoglieranno contributi a favore di Abe (Associazione Bambino Emopatico Odv), con sede presso gli Spedali Civili di Brescia.

Mattia era una persona semplice, sempre pronta a dare una mano, a risolvere un problema, a trovare una soluzione, senza mai chiederti in cambio qualcosa, capace di stupirti per la semplicità con la quale ti aiutava. L’idea di questa iniziativa è nata da un gruppo di suoi amici, che si sono messi in gioco affinché chi lo ha conosciuto potesse ricordarlo attraverso quello che lui amava fare: luci, musica, spettacolo, in modo sempre generoso. Mattia venerdì sarà lì con noi, la sua presenza si sentirà in tutte le piccole cose, nelle parole della gente, nel movimento delle luci, nella musica, e anche nel brindisi alla sua memoria, perché questo era Mattia.

Alla serata, oltre al sottoscritto, parteciperanno Mario Broglia, Lino, Welf, Kitto, Mike Stiven e Andree Piko. Un’occasione di ritrovo che vale anche come ringraziamento per tutti coloro che sono stati vicini a Mattia e alla sua famiglia nei momenti dfficili. Un particolare ringraziamento va a quanti hanno contribuito alla raccolta fondi “Per sempre, ciao Mattia” e un grazie sincero va anche all’Associazione Music Friend and Dance per la gestione delle pratiche organizzative e burocratiche.

Dj Arcangelo