Vince Pastano e i Noisebreakers live al Teatro San Luigi di Castel Goffredo

8 Novembre 2022

Sabato 12 novembre Vince Pastano (nella foto), chitarrista e arrangiatore di Vasco Rossi, sarà in concerto al Teatro San Luigi di Castel Goffredo con il suo nuovo progetto solista che lo vedesul palco con la band Noisebreakers. Il concerto sarà preceduto dall’esibizione degli allievi della Scuola di musica Pastorius e Associazione Musicante (alle 20.45). Vince Pastano e i Noisebreakers saliranno sul palco poi, a partire dalle 21.30.

Con questo evento si rinnova la tradizione della scuola di musica di Castel Goffredo, diretta da Mario Chiesa, a sua volta chitarrista, che da alcuni anni porta in paese grandi nomi della musica italiana che si confrontano con i ragazzi e le ragazze della scuola di musica. Un modo per far conoscere ai giovani l’importanza della musica come attività professionale e non solo come passatempo.

Ecco, dunque, che l’incontro con Pastano ha un valore triplo, se si considera che il musicista oltre ad essere lui stesso chitarrista presente sui grandi palchi d’Italia, è anche produttore e arrangiatore; tre professioni dunque che i ragazzi potranno incontrare da vicino se dedicheranno il loro lavoro al mondo della musica. Questa modalità operativa fa della scuola di Castel Goffredo un unicum nel panorama delle Colline Moreniche. Nel recente passato da Castel Goffredo sono passati nomi come Stef Burns e Corrado Rustici.

Le prevendite per la serata di sabato sono già aperte (infoline 338 9395598). Il costo del biglietto è di 15 euro (10 senza posto riservato).

Luca Cremonesi