Il chitarrista dei mitici Supertramp Carl Verheyen approda a Castel Goffredo

20 Aprile 2022

La chitarra è uno strumento intimamente legato (anche) ai grandi gruppi rock 70-80. Tra questi, un posto di rilievo è senza dubbio occupato dai Supertramp, gruppo inglese nell’Olimpo della musica, con all’attivo grandi successi come l’album Brekfast in America.

Venerdì 22 Aprile alle 20:30 il Teatro San Luigi di Castel Goffredo avrà l’onore di ospitare il chitarrista Carl Verheyen, membro del gruppo dal 1985. Oltre ad essere annoverato tra le migliori chitarre di tutti i tempi dalle maggiori riviste specializzate, Carl Verheyen è anche cantautore, arrangiatore e produttore, con numerose pubblicazioni didattiche distribuite ovunque.

Un’occasione preziosa, dove avrete anche l’opportunità di scoprire dei nuovi talenti grazie agli allievi delle scuole di musica Pastorius e Il Musicante, che si esibiranno nell’Opening Act del concerto. Un ringraziamento alla For Freedom Music che, in collaborazione con l’Associazione Pastotius Aps, continua a portare la grande musica a Castel Goffredo.

Per non lasciarvi sfuggire questo imperdibile evento e per conoscere tutti i dettagli, non dovete fare altro che cliccare il link https://forms.gle/YBcDjvDZbyQ2A2DB6.

Gloria Bergamini