Polisportiva Castellana Festa dello Sport

La Polisportiva Castellana vi invita alla coinvolgente “Festa dello Sport”

17 Settembre 2023

La stagione sportiva è alle porte e la Polisportiva Castellana si prepara alla realizzazione della Festa dello Sport. Tutto questo sarà reso possibile grazie ai volontari e agli istruttori delle singole sezioni sportive, ma anche al prezioso supporto dei partner del progetto: Archè, Cactus, Samambaia, col Comune Castel Goffredo, l’Istituto Comprensivo e la Parrocchia.

Grazie al bando “Io vengo dallo sport”, il 24 settembre presso il Palazzetto di Castel Goffredo verrà organizzata una giornata dedicata al gioco, con alcune delle discipline che hanno aderito al progetto. Per tutta la domenica si potranno provare le varie discipline: tennis, karatè, pattinaggio a rotelle, pallacanestro, tiro con l’arco e pallavolo. All’evento ci sarà la graditissima partecipazione della Castellana Calcio e degli Amici del Calcio, che nell’adiacente campo di allenamento daranno la possibilità a tutti di giocare. Infine ci saranno anche aree dedicate al gioco degli scacchi, al badminton (volano), al carrom (“biliardo da dita”) e ad altri giochi ludici come dama e forza quattro.

L’evento, totalmente gratuito grazie al bando finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da Sport e Salute, è aperto a tutti ed è per tutte le fasce di età. Si inizierà già dal mattino alle 10:00 per proseguire fino alle 18:00, con la possibilità di rifocillarsi grazie all’area ristoro.

Alessandro Predomi – presidente Polisportiva Castellana