Piubega

“E scoppierà la pace”: a Piubega uno spettacolo nel segno della speranza

15 Luglio 2023

“E scoppierà la pace” è il titolo dello spettacolo musicale e teatrale scritto e diretto da Nicola, Armanini, accompagnato dai Piöčč – Piccola Orchestrina Cantastorie Castellana – che si terrà a Palazzo Pavesi di Piubega domenica 16 luglio alle ore 21.15.

Forse parlare di pace può risultare ripetitivo, ma i membri che si esibiranno sul palco hanno la convinzione che musica e parole comunicano, esprimono e se usate a fin di bene, hanno una potenza incredibile. Lo spettacolo al quale siete invitati, sarà intimo, incentrato sul racconto di storie di donne e uomini che hanno portato luce e speranza, quando i rapporti non si “consumano” in fretta, dove i buoni sentimenti non sono mai messi alla prova, dove nessuno assume il nome di vittima.

Sul palco, Tamer Abdalla (capo orchestra); Claudio Bazzani (chitarra e voce); Nicola Armanini (chitarra e voce); Francesco Mastroianni (cajon); Anna Maria Visentini (voce); Gianfranco Bombana (voce); Marina Castelli (voce e attrice). Cantastorie: Stefania Maghella, Oscar Maifredi e Salvatore Maiorano. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mario Pavesi, col patrocinio del Comune di Piubega.

Stefania Maghella