Scacchi Castel Goffredo

Le serate estive al Parco La Fontanella di Castel col Circolo degli Scacchi

14 Luglio 2023

Il successo che il Circolo di Scacchi sta ottenendo a Castel Goffredo va contro ogni aspettativa; ancor di più, è piacevolmente sorprendente quanto anche altre realtà associazionistiche siano propense alla condivisione di questo sport. Per questo motivo, la Polisportiva Castellana non può far altro che ringraziare l’associazione del Parco La Fontanella per la condivisione di questa splendida location.

Durante tutta l’estate, dal lunedì al giovedì fino a quando il tempo lo permetterà, gli scacchisti potranno giocare sotto le stelle. L’appuntamento è attorno alle 20, per una piacevole partita sorseggiando una bibita fresca. Il gioco degli scacchi, molto antico e immutato nelle sue regole, è anche un momento di condivisione e socializzazione, che è possibile praticare in compagnia e, soprattutto, gratuitamente. Un gioco che mette a confronto grandi e piccini, uomini e donne.

L’invito della sezione scacchi è aperto a tutti coloro che si vogliono cimentare nel gioco, o, semplicemente, desiderano conoscerne le regole, nella speranza che si possa proseguire nel progetto e nella crescita del Circolo Scacchistico di Castel Goffredo. Per maggiori informazioni si può contattare la Polisportiva Castellana all’indirizzo email info@polisportivacastellana.it.

Alessandro Predomi