Sempre Nomadi! Casalromano si prepara al grande ritorno della band “cult”

7 Giugno 2022

E’ un ritorno a casa in stile quello dei Nomadi a Casalromano, da dove, alla fine degli ’80, grazie all’intuizione di Riccardo Angolini e di un gruppo di amici è nato il Raduno Nazionale fans Club del gruppo fondato da Augusto Daolio e Beppe Carletti. Quest’anno i Nomadi tornano nel comune mantovano  – che di fatto li ha adottati e che la band ha “premiato” con due live incisi (uno con la voce indimenticabile di Augusto, e uno in tempi più recenti) e un dvd – con il Raduno Nazionale Fans Club che si terrà sabato 11 giugno a partire dalle 17:00.

I biglietti acquistati in prevendita dovranno essere ritirati il giorno dello spettacolo, dalle 19:00, direttamente alla cassa e presentando la ricevuta di prevendita. Eventuali biglietti rimasti invenduti saranno disponibili alla vendita presso la cassa, la sera dello spettacolo.

Il programma prevede alle 19:45 “Gaudats Junk Band: La Spazzatura non è mai stata così Rock”, una band speciale che suona solo con strumenti di materiale riciclati. Il loro concerto è un evento unico e coinvolgente (www.gaudats.it). Alle 21:30, poi, sarà la volta del ritorno sul palco dei Nomadi, con un grande spettacolo tutto da cantare. La kermesse sarà anche dedicata alla pace in Ucraina, con la Croce di Rossa di Asola che raccoglierà beni di prima necessità da inviare alle popolazione colpite dalla guerra.

Luca Cremonesi